ven 11 giu | Rovato

Il bambino dalle orecchie grandi Rovato, venerdì 11 Giugno

I biglietti non sono in vendita
Il bambino dalle orecchie grandi Rovato, venerdì 11 Giugno

Orario & Sede

11 giu, 19:00
Rovato, Piazza Giuseppe Garibaldi, 1, 25038 Rovato BS, Italia

Info sull'evento

Il bambino dalle orecchie grandi ROVATO Venerdì 11 Giugno – 21:00 Sala Foro Boario Piazza Garibaldi, 1 scritto da Francesco Lagi con Anna Bellato, Leonardo Maddalena regia Francesco Lagi

C’è una coppia, un uomo e una donna che si sono appena conosciuti. Sono due persone che si avviano a stare insieme tra note lievi e incerte in bilico tra il loro presente e il loro passato. Tra la sensazione di essere un amore tutto nuovo ma anche in qualche modo già vissuto. C’è lo stupore di avere a che fare con una persona e di non capire bene chi sia, lo straniamento e la grazia di questa sensazione. La possibilità di essere una coppia e la paura di scambiare il caso per il destino. C’è il suono delle cose che si rompono e che quando sono rotte non si aggiustano più. L’ipotesi, improbabile ma possibile, di essersi già conosciuti prima, chissà quando in una vita precedente. E poi c’è il bambino, quello dalle orecchie grandi, che dichiara la sua esistenza. Quel bambino che potrebbe rimanere un’ipotesi ma anche nascere e diventare realtà.

INTERO €5 – RIDOTTO €3 Prenotazione obbligatoria tramite il sito indicano il NOME e il COGNOME di ciascuno spettatore per cui si desidera prenotare. È possibile prenotare telefonicamente ai numeri: 030 291592 – 339 2968449 La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima l’inizio dello spettacolo.

Condividi questo evento