mar 08 set | BORGO DEL MAGLIO DI OME

Javier Girotto e Vince Abbracciante a Ome per Etno-tracce

Martedì 8 settembre alle ore 20.45 nel Parco del Maglio di Ome è in programma il concerto di Javier Girotto e Vince Abbracciante, nuovi intrecci tra il Jazz, il Folklore e il Tango.
La registrazione è stata chiusa
Javier Girotto e Vince Abbracciante a Ome per Etno-tracce

Orario & Sede

08 set 2020, 19:30
BORGO DEL MAGLIO DI OME, Via Maglio, 51, 25050 Ome BS, Italia

Info sull'evento

Javier Girotto E Vince Abbracciante

L’argentino Javier Girotto  vanta collaborazioni di livello mondiale. Ha saputo trovare una voce unica prendendo le mosse dalla musica folklorica del proprio paese, imparando la lezione di Piazzolla per poi proiettarsi nell’universo del jazz di matrice Europea. Per etno-tracce si propone  in concerto con il nuovo talento della fisarmonica Vince Abbracciante. Insieme i due artisti propongono una musica originale, fatta di improvvisazione libera e scrittura neoclassica con stralci malinconici e raffinatezza espressiva del loro universo musicale che si rivolge tanto all’anima quanto al pensiero introspettivo. Si è scelto di proporre questo concerto con ingresso a pagamento per il prestigio dell’evento, sia per essere in controtendenza alla distruttiva filosofia del  tutto-subito-tutto-gratis, sia per promuovere l’auto sostentamento degli eventi e dei festival che richiede consapevolezza e partecipazione del pubblico allo  sforzo organizzativo.

Ore 19.30 visita guidata all'orto botanico delle querce 

I concerti saranno ad ingresso libero previa prenotazione, tranne quello di Javier Girotto che sarà a pagamento, costo del biglietto euro 10 all’ingresso.

Per tutti gli eventi è obbligatoria la prenotazione sulla mail info@etnotracce.it

o via whatsapp al numero 3396293204

Email:  direzioneartistica@etnotracce.it

info@etnotracce.it

Sito web:  www.etnotracce.it

INSTAGRAM    https://www.instagram.com/etnotracce/?hl=it

Condividi questo evento