mer 23 giu | Passirano

L’Incanto - Passirano , mercoledì 23 Giugno

I biglietti non sono in vendita
L’Incanto - Passirano , mercoledì 23 Giugno

Orario & Sede

23 giu, 21:00
Passirano, Piazza Europa, 25050 Passirano BS, Italia

Info sull'evento

L’Incanto PASSIRANO Mercoledì 23 Giugno – 21:15 Corte del Palazzo Municipale Piazza Europa, 16 di Enrico Saccà con Michele Pagliai, Irma Ridolfini, Paolo Zaccaria e Ademaro Zichi regia Paolo Zaccaria

Un locale in dismissione. La scena si apre con due uomini asserragliati in quel che resta del ristorante ‘da Giorgio‘. Uno è svenuto e imbavagliato. L’altro sta finendo di legarlo alla sedia con una corda. Da fuori, le voci dei facchini che devono eseguire il pignoramento minacciano di chiamare la polizia. Il sequestratore è Giorgio Nummo, proprietario del ristorante. Il sequestrato Mario Satellite, l’ufficiale giudiziario. Quello che serve a Giorgio è tempo: per cercare di estinguere i suoi debiti, per evitare la vendita all’incanto dei suoi beni. Tempo per non far scomparire sotto i suoi occhi il suo sogno, per sentirsi ancora uomo agli occhi della sua compagna, Luce Nardi. Ecco, Luce. Giorgio l’ha inconsapevolmente chiusa nel magazzino, nella foga del momento. Ma Luce da quel magazzino dovrà uscire, rendersi conto dell’accaduto e decidere da che parte stare. Nell’evolversi della vicenda, con la polizia che incombe e il tempo che stringe, tutti i personaggi riusciranno a trovare un senso e una consapevolezza nuovi in questa situazione grottesca e paradossale.

BIGLIETTO UNICO €1 Prenotazione obbligatoria tramite il sito indicano il NOME e il COGNOME di ciascuno spettatore per cui si desidera prenotare. È possibile prenotare telefonicamente ai numeri: 030 291592 – 339 2968449 La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima l’inizio dello spettacolo.

Condividi questo evento