mer 02 giu | Erbusco

Piccola Patria - Erbusco, mercoledì 2 Giugno

I biglietti non sono in vendita
Piccola Patria - Erbusco, mercoledì 2 Giugno

Orario & Sede

02 giu, 20:20
Erbusco, Via G. Verdi, 55, 25030 Erbusco BS, Italia

Info sull'evento

Piccola Patria ERBUSCO Mercoledì 2 Giugno- 20:30 Teatro Comunale Via G. Verdi, 55 di Lucia Franchi e Luca Ricci con Simone Faloppa, Gabriele Paolocà, Gioia Salvatori regia Luca Ricci

Ambientata nel nostro presente, in una cittadina di provincia non specificata, dove si sta per svolgere un referendum che decreterà l’eventuale autonomia dall’Italia, la vicenda si sviluppa su tre giorni: il giorno antecedente, il giorno stesso e quello successivo al voto. Il vorticoso climax di tensione innescato dall’imminente scelta politica fa emergere le contraddizioni individuali, familiari e sociali, che si palesano nella relazione tra i tre protagonisti. Uno spettacolo teso che riflette su uno dei fenomeni del nostro tempo: la frammentazione in piccole patrie e l’incapacità della politica di dare risposte alle reali necessità dei cittadini.

INTERO €5 – RIDOTTO €3 Prenotazione obbligatoria tramite il sito indicano il NOME e il COGNOME di ciascuno spettatore per cui si desidera prenotare. È possibile prenotare telefonicamente ai numeri: 030 291592 – 339 2968449 La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima l’inizio dello spettacolo.

Condividi questo evento