top of page
  • Immagine del redattoreLuckyLikeLake

A Erbusco Sherrita Duran protagonista del concerto di Natale 2019

domenica 8 dicembre 2019, ore 20.45

Erbusco - Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta

Protagonista del tradizionale concerto di Natale dell’Associazione culturale Claudio Moretti, giunto alla 16esima edizione, è la voce gospel – tra le più belle del panorama internazionale – di Sherrita Duran.


Nata e cresciuta in California, dopo essersi esibita sui palcoscenici più prestigiosi degli Stati Uniti – da Los Angeles a New York –, del Canada e dell’Europa, si trasferisce in Italia dove collabora con alcuni tra i più noti artisti come Adriano Celentano, Gianni Morandi e i Maestri Fio Zanotti e Peppe Vessicchio. Nel febbraio 2019 accompagna al Festival di Sanremo, insieme al suo coro Gospel, il cantante Irama nella canzone “La ragazza con il cuore di latta”.



Durante lo spettacolo l’artista, con una voce calda come la sua California, interpreterà canzoni che toccano il cuore, perché per Sherrita, il Gospel non è solo un genere musicale, ma un’esperienza che attraverso le canzoni più conosciute e amate farà vivere una splendida serata e coinvolgerà il pubblico con l’energia che solo questo genere di musica riesce a esprimere. La voce di Sherrita, dal timbro morbido e vellutato, stupisce e rapisce l’ascoltatore al punto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita “un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black”.


Sherrita Duran e il progetto “Caro papà Natale…”


Sherrita Duran è stata una delle artiste di fama internazionale che ha condiviso il progetto benefico Caro papà Natale… al quale ha aderito nella seconda edizione con il brano “Dream of Christmas” in copia con Dj Molella.




Lo scopo benefico dello spettacolo “Sherrita Duran Gospel Choir Show”

In occasione del 300esimo anniversario dell’inaugurazione della Chiesa Parrocchiale di Erbusco (1° ottobre 1719 – 1° ottobre 2019) l’Associazione culturale Claudio Moretti destinerà il ricavato delle proprie iniziative benefiche alla Chiesa Parrocchiale di Erbusco, cuore pulsante della vita cristiana e luogo di aggregazione aperto a tutti.

15 visualizzazioni0 commenti
bottom of page