• LuckyLikeLake

Aiutate il circo Sterza, bresciano e il più piccolo del mondo !


Sosteniamoli!!! È il CIRCO STERZA ! Il Circo è la metafora dell’esistenza, un misto di altalenanti emozioni, di esercizio, dedizione e pazienza: lo spettacolo è l’euforia, l’inno alla vita, la partenza è l’abbandono, il silenzio dopo le sere di divertimento ....e torneremo con loro a ridere e battere le mani come bambini!

Pubblichiamo l'appello di Liliano Sterza, nella speranza che anche le istituzioni locali offrano di lavorare durante le feste e sagre che sicuramente si torneranno a fare, chiedono di poter lavorare :



"Nel periodo autunnale e nelle feste natalizie erano riposte tutte le nostre speranze di una piccola ripresa, in modo da avere la possibilità di sopravvivere con le nostre forze. La nostra famiglia è molto orgogliosa e piena di dignità e avremmo preferito cavarcela da soli, ma ora non c’è più tempo: ci siamo convinti che non si può far morire un sogno senza lottare.

Naturalmente oltre al nostro appello nel sostenerci economicamente a salvaguardare una tradizione di cultura tutta bresciana, un aiuto veramente concreto e gradito sarebbe la richiesta di un nostro intervento con lo spettacolo nelle sagre di paese, oratori, pro loco, amministrazioni comunali e associazioni, naturalmente quando sarà possibile e nel più assoluto rispetto della normativa contro il COVID-19 alla quale ci siamo scrupolosamente attrezzati, i nostri interventi di spettacolo sono vari, animazioni itineranti con clown giocolieri e mangiafuoco, spettacolo di circo nella più pura tradizione circense, circo-teatro e il teatro dei burattini con la maschera tradizionale lombarda di Gioppino, oppure la novità di questo anno lo spettacolo del circo + il teatro dei burattini, il divertimento e le risate sono assicurati, offrirci opportunità di lavoro anche nei mesi a venire è veramente per noi un aiuto molto gradito e importante, noi vogliamo appena possibile tornare a lavorare e portare sorrisi, e un pò di spensieratezza alle persone. Il nostro pubblico ci manca, gli applausi e le risate dei bambini, voi ci mancate..."



62 visualizzazioni0 commenti