• LuckyLikeLake

Mercatini & Affini ...& Villaggi di Babbo Natale

I mercatini di Natale tra bancarelle e atmosfera magica



SARNICO I Mercatini di Natale fino al 6 gennaio 2020

Da venerdì 6 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020, il Lungolago di Sarnico ospiterà i MERCATINI DI NATALE. Espositori da tutta Italia con artigianato, articoli natalizi, prodotti tipici, articoli da regalo, bigiotteria fatta a mano e tessili di qualità nelle tipiche casette di legno ma vista lago!

Il mercatino sarà aperto dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00, durante la settimana aperture facoltative dalle 10.00 alle 18.00.



CAZZAGO SAN MARTINO - Mercatini di Natale

Sabato 21 dicembre dalle ore 15.00

Presenti tantissimi espositori di qualità.

Ciò che muove i creativi on the Road, è la voglia di fare del bene a chi ne ha più bisogno.

Parte del ricavato di questo evento, e di altri che verranno sarà devoluto in beneficenza.




PISOGNE - Mostra Mercato 21 e 22 dicembre



TAVERNOLA BERGAMASCA (loc. CAMBIANICA) - Il villaggio e la fabbrica di Babbo Natale



Aprono le porte del fantastico villaggio incantato della fabbrica di Babbo Natale, i folletti e gli gnomi vi aspettano, potrete vedere gli aiutanti di Babbo Natale al lavoro e far diventare realtà quello che fino ad ora è stato un sogno. Insieme stanno preparando i doni da consegnare a tutti i bambini che avranno inviato la letterina. Quest’anno vi aspettano anche le renne di Babbo Natale che faranno animazione nel villaggio.

Il villaggio aprirà le porte Domenica 15 e 22 Dicembre nei seguenti orari: 9.30-12.00 / 14.00-18.00.

Il Villaggio potrà essere raggiunto con un percorso a piedi dove si potranno incontrare i personaggi delle fiabe oppure con il Tram storico e si potrà raggiungere la meta accompagnato da simpatici folletti che guideranno nel cammino attraverso le novità del villaggio. L’ufficio postale di Babbo Natale lavora ininterrottamente per ricevere le letterine di tutti i bambini. Gli gnomi al lavoro preparano i pacchi di Natale, che Babbo Natale porterà con la sua slitta.

Nel magico villaggio, troverete la grotta di Babbo Natale, dove sarà possibile fare la foto ricordo… E tanta animazione con gli Elfi aiutanti di Babbo Natale. Nel paese saranno allestiti fantastici MERCATINI DI NATALE e la fattoria allieterà il paese con tutte le numerose comparse.

Il costo per il Tram e l’entrata al Villaggio è di € 3,00 a persona

36 visualizzazioni

©2020 by iseolakefranciacortanews