top of page
  • Immagine del redattoreLuckyLikeLake

A Iseo c'è chi investe in una nuova attività, è la Nesci Consulting di Annamaria

Ieri ho fatto una bella scoperta che voglio condividere con voi, ho incontrato Annamaria Nesci giovanissima imprenditrice, che ha appena aperto in via Campo 55 Nesci Consulting, portando a Iseo la sua esperienza già maturata, con successo, da alcuni anni in Valtrompia.


Gentile e professionale, paziente e competente. Per qualsiasi vostra esigenza in materia fiscale e contributiva vi consiglio di prendere appuntamento con lei per una consulenza, un primo approccio per chiarirvi le idee non vi costerà nulla ma vi potrà essere utilissimo!



Ecco alcune delle moltissime consulenze che vi potrà offrire: servizi fiscali, patronato, immigrazioni, gestione colf e badanti, ecc.












Anche a Gardone Valtrompia via San Paolo, 2

REGIME FORFETTARIO: Mettersi in proprio può essere molto costoso! Questo spesso ci frena quando pensiamo di realizzare i nostri progetti. Esiste però una grande quantità di attività che può rientrare nel regime forfettario, pieno di agevolazioni e assolutamente accessibile per chi parte da zero con poche risorse. Contatta e ti verrà spiegato come procedere. Fare due chiacchiere è un servizio gratuito.

WHATSAPP NEWSLETTER: Ogni volta che il Governo, la Regione o il nostro Comune pubblicano nuovi bandi, bonus e agevolazioni che possono interessare le nostre comunità, i nostri iscritti ricevono un messaggio WhatsApp con tutti i dettagli direttamente sul loro telefono!

Ad oggi contiamo più di 500 iscritti che comodamente da casa e senza costi ricevono costantemente informazioni pulite e sicure e promemoria che ricordano loro le principali scadenze durante l'anno! Non è necessario essere gia' nostri clienti, il servizio è aperto a tutti.

Che aspettate? Scriveteci per essere inseriti nei nostri elenchi!

RED PENSIONATI : I pensionati titolari di prestazioni collegate a limiti di reddito (es: pensione di reversibilità, invalidità civile ecc.) ogni anno devono presentare il modello Red, richiesto dall'Inps per avere un aggiornamento annuale dei redditi dei richiedenti.

La mancata presentazione può portare entro qualche anno alla sospensione dei pagamenti.

Per maggiori informazioni contattateci.



969 visualizzazioni0 commenti
bottom of page