top of page
  • Immagine del redattoreLuckyLikeLake

Itinerari a piedi nei luoghi della tradizione gussaghese dal 22 agosto al 24 ottobre ogni domenica



Al via a grande richiesta il secondo ciclo di itinerari a piedi promosso dal Comune di Gussago, con visite guidate gratuite alla scoperta delle principali attrazioni culturali del paese franciacortino!

L’iniziativa offre l’opportunità di conoscere da vicino i luoghi simbolo di Gussago e rilassarsi tra natura, arte, storia ed eccellenze enogastronomiche.

Le visite, gratuite con prenotazione obbligatoria, si svolgeranno ogni domenica dal 22 agosto al 24 ottobre 2021 e avranno la durata di 1 ora e mezza ciascuna. Ritrovo ore 9.15, partenza h 9.30.

Le uscite saranno condotte dalla guida turistica prof. Agostino Dellafiore in collaborazione con l’Associazione Guida Artistica.

Informazioni e dettagli

Gli eventi si terranno nel rispetto delle normative anti Covid e del distanziamento sociale. Obbligatorio l’uso della mascherina. L’accesso all’interno dei luoghi avverrà per turnazione. Si consiglia abbigliamento comodo per passeggiate.

ATTENZIONE

A seguito delle normative per il contenimento dell’emergenza sanitaria, l’evento potrebbe subire cambiamenti. Per essere aggiornato contatta il Comune di Gussago al +39 030 2522919 (Interno 202/220).



18 visualizzazioni0 commenti
bottom of page