top of page
  • Immagine del redattoreLuckyLikeLake

Lovere - Accademia Tadini - Un’estate (magica) di sere incantate


Luglio 23 luglio, h. 21.00: La Galleria del conte Tadini, con Mirella Sterni e Tiberio Ghitti, attore 30 luglio, h. 21.00: Il conte Tadini e la magia del viaggio, con Luca Bettoni, illusionista Agosto 6 agosto, h. 21.00: I racConti Tadini a cura di Girarte (per i nostri piccoli amici)* * attività riservate ai bambini, età 6-12 anni 13 agostoh. 21.00: Il conte Tadini e la magia del viaggio, con Luca Bettoni, illusionista 20 agosto, h. 21.00: La Galleria del conte Tadini, con Mirella Sterni e Tiberio Ghitti, attore 27 agosto, h. 21.00: Il conte Tadini e la magia del viaggio, con Luca Bettoni, illusionista Settembre 3 settembre, h. 21.00: La Galleria del conte Tadini, con Mirella Sterni e Tiberio Ghitti, attore

Indicazioni utili L’appuntamento è all’ingresso della Galleria dell’Accademia Tadini, via Tadini 40, Lovere (BG). Gli eventi e i laboratori avranno inizio alle ore 21.15 (durata circa 1 h.) e sono a numero chiuso (20/25 persone); per partecipare è necessario prenotare telefonando al numero 349 4118779 o scrivendo all’indirizzo didattica@accademiatadini.it. La Galleria è aperta al pubblico dalle ore 21.00 alle 24.00 In occasione dell’apertura straordinaria, l’ingresso è ridotto a € 5,00.


 

Questo il programma della rassegna per il 2021 … ricca di soprese, di emozioni, di magia. Un’occasione per riscoprire fuori orario le sale del museo.

Il conte Tadini e la magia del viaggio, con Luca Bettoni, illusionista Spettacolo di magia dell’illusionista Luca Bettoni, che racconta il viaggio del conte Tadini negli anni Novanta del Settecento, per trarre una lezione più generale sul coraggio di “partire” per raggiungere i nostri sogni. La Galleria del conte Tadini, con Mirella Sterni e Tiberio Ghitti, attore Un percorso nelle collezioni del Museo, animato dall’intervento di Tiberio Ghitti, attore professionista dell’Associazione culturale Olive a pArte, per raccontare la storia della collezione Tadini. E per i nostri piccoli amici* I racConti Tadini a cura di Girarte Uno spettacolo teatrale che racconta, attraverso l’uso di burattini e marionette autoprodotti, la storia del conte Luigi Tadini, seguito da laboratorio nell’ambito del quale i bambini costruiranno il proprio burattino.

26 visualizzazioni0 commenti
bottom of page