• LuckyLikeLake

Secondo Orfea. Quando l’amore fa miracoli - Festival CI.T. T.A' DOLCI 2021 OME 15 maggio

Aggiornamento: mag 2


OME Sabato 15 Maggio – 21:15 Santuario Madonna dell’Avello Loc. Cerezzata, Vicolo S. Maria, 1

di Margherita Antonelli e Marco Amato con Margherita Antonelli una produzione Teatro de Gli Incamminati

Orfea è una donna che vive a Gerusalemme nell’anno zero, un tempo difficile per una donna sola, vedova di un centurione romano al seguito di Ponzio Pilato. Le giornate di Orfea si dividono tra il tempio, la fontana e quattro lenzuola da stendere. Ma un giorno viene ad abitare vicino a casa sua una coppia di giovani sposi. Si chiamano Giuseppe e Maria. Lei è incinta. Da quel momento la vita di Orfea non sarà più la stessa. I giovani sposi la coinvolgono in questo loro vortice, che sarà la vita del loro bimbo, del quale Orfea si prende cura quando la madre è affaccendata nel quotidiano. E si instaura un rapporto di profondo amore tra i due, dove la vita di Gesù è guardata con amorevolezza e buon senso, da una donna semplice e forte come Orfea. La donna assiste alla crescita di questo Dio-Bambino, con la curiosità, la dolcezza, la fermezza di molte madri che vorrebbero il meglio per il loro figlio.

INGRESSO GRATUITO Prenotazione obbligatoria tramite il sito indicano il NOME e il COGNOME di ciascuno spettatore per cui si desidera prenotare. È possibile prenotare telefonicamente ai numeri: 030 291592 – 339 291592 La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima l’inizio dello spettacolo.


Informazioni generali del Festival

PREZZI

INTERO 5 EURO

RIDOTTO 3 EURO

Salvo dove diversamente indicato

RIDUZIONI • fino a 25 anni • oltre i 65 anni

PRENOTAZIONI SPETTACOLI

Prenotazione obbligatoria dalla home del sito indicando il NOME e il COGNOME di ciascuno spettatore per cui si desidera prenotare. È possibile prenotare telefonicamente ai numeri: 030 291592 – 339 2968449 La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima l’inizio dello spettacolo.

AVVERTENZE

Gli spazi prevedono capienza ridotta nel rispetto delle norme anti-covid La biglietteria, ove prevista, apre da mezz’ora prima l’inizio degli spettacoli A spettacolo iniziato non è consentito l’ingresso in sala

SERVIZI

In tutte le strutture è garantito l’accesso alle persone con difficoltà motorie

PER INFO


Residenza IDRA030 291592 – 339 2968449 http://www.cittadolci.com/

1 visualizzazione0 commenti