• LuckyLikeLake

Spettacolo: Magic & Voice al Lido Sassabanek di Iseo


Giovedì 19 agosto alle ore 21.00

Lido Sassabanek di Iseo

Spettacolo di magia “Magic & Voice” con l’ illusionista Luca Bono assistito dalla danzatrice e acrobata aerea Sabrina Iannece, e il ventriloquo Andrea Fratellini, vincitore dell’edizione 2021 di Italia’s Got Talent, accompagnato dall’arzillo Zio Tore.

Luca Bono e Andrea Fratellini per la prima volta insieme sullo stesso palcoscenico per dare vita a un grande show, ma cosa può succedere se tra di loro si intromette l’arzillo Zio Tore? Un mix esplosivo di magia, comicità, musica e risate. Il popolare illusionista Luca Bono (assistito da Sabina Iannece), Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Madrake d’Oro e Andrea Fratellini, il ventriloquo più amato della scena nazionale, vincitore dell’edizione 2021 di Italia’s Got Talent daranno vita a un imprevedibile viaggio nel mondo dell’illusionismo.

Un trio dunque, più che una coppia, in quanto l’onnipresente Zio Tore non si limita ad aspettare il proprio turno e ad assistere in platea allo spettacolo, come dovrebbe fare, ma ricordando il proprio brillante passato da illusionista e cantante, dispensa consigli non richiesti agli artisti in scena, creando scompiglio, e generando una valanga di situazioni comiche e surreali.

Un'imperdibile show di 70 minuti adatto a tutti durante il quale l’illusione si fonde con la magia tra umorismo e improvvisazione.

Ingresso libero su prenotazione.

Clicca qui per prenotare il tuo posto.

51 visualizzazioni0 commenti